Runnek presente al Monza Power Run

Il prossimo 16 luglio si terrà la Monza Power Run, una gara diversa dalle altre, una gara ricca di divertimento, di soprese e di allegria.

Per Magliarunning sarà l’occasione per presentarvi un nuovo brand destinato a fare parlare di sé nel mondo della corsa: Runnek .

Runnek si può riassumere con la dicitura “selezione dei migliori tessuti ispirati agli sportivi più esigenti”
La prima maglietta tecnica prodotta con il marchio Runnek è stata realizzata da Magliarunning appositamente per questo evento, per il Monza Power Run, e sfoggia un design particolare ed accattivante.
La Monza Power Run fungerà dunque da trampolino di lancio per questo nuovo brand del quale gli sportivi più appassionati ed esigenti di certo si innamoreranno e del quale i partecipanti al Monza Power Run saranno i fortunati pionieri.

Oltre al piacere e all’onore di indossare la maglia Runnek ci sono altri validissimi motivi per partecipare alla 4 edizione della Monza Power Run .

La Monza Power Run vi darà la possibilità ci correre per 10 Km e di superare ogni tipo di ostacoli, di darà la possibilità di correre per le vie e per i sentieri della meravigliosa Monza, ad accogliere i partecipanti all’arrivo ci sarà un pubblico entusiasta .

La Monza Power Run non è solo sport ma è anche spettacolo (le due cose spesso vanno di pari passo): ci sarà una scenografica partenza degna delle gare di Formula Uno, una partenza che vi regalerà la giusta carica di adrenalina: sul rettilineo con lo spegnimento dei semafori .

Alla Monza Power Run ci si diverte davvero: concorrenti che si prendono in giro abbigliandosi in modo goliardico, un’autoironia coinvolgente e un sano e puro divertimento che, inevitabilmente, passa di persona in persone di concorrente in concorrente e si diffonde nell’aria sprigionando una carica di positività davvero benefica.

Scegli i nostri prodotti per il tuo evento sportivo!

La Monza Power Run è soprattutto una manifestazione di solidarietà che raccoglie fondi per l’associazione Lele Forever Onlus, che da oltre tredici anni collabora con l’Ospedale di Monza nella lotta contro le leucemie. Partecipando alla gara si contribuisce con la propria iscrizione alla lotta alla leucemia, l’intero ricavato sarà utilizzato per tale scopo. Nel 2013 i fondi raccolti sono stati utilizzati per completare il progetto “Casa Lele & Lory” per l’accoglienza dei malati di leucemia in cura presso l’Ospedale di Monza. Nell’edizione del 2014 i fondi sono stati utilizzati per l’acquisto di un ecografo ed uno scanner cellulare destinati al reparto ematologia dell’Ospedale S.Gerardo di Monza. Nell’edizione del 2015 i fondi sono stati utilizzati per l’acquisto di un ecografo ed uno scanner cellulare destinati al reparto ematologia dell’Ospedale S.Gerardo di Monza.

La corsa si svolgerà sull’ asfalto, sullo sterrato, sulla ghiaia, su piani inclinati, sull’acqua, in una cornice esclusiva e varia: l’emozionante partenza avverrà nell’Autodromo Nazionale di Monza, per poi passare all’innato fascino della storica sopraelevata inclinata, utilizzata fino a fine anni 50, una delle più antiche al mondo ed ancora oggi la più inclinata; poi si respirerà la natura del parco di Monza con i suoi sentieri ed il fiume da guadare, ed in fine non poteva mancare il percorso cittadino nel centro di Villasanta, dove gli atleti sono accolti da un folto e caloroso pubblico.

Lungo il percorso ci saranno 3 ristori, con acqua e sali minerali, più altre sorprese all’arrivo.

L’arrivo della Monza Power Run 2016 sarà in Piazza Europa a Villasanta dove runner, golosi, appassionati, famigliari ed amici troveranno la più bella festa dell’estate: lo Street Runners Party. E questo è un altro validissimo motivo per partecipare. Saranno presenti molti dei migliori food truck e un intrattenimento musicale davvero coinvolgente.

Allo street runners party si potranno mangiare Club Sandwich, gnocco fritto, tigelle, salume, kebab, hamburger, pizza, pittule siciliane e molto altro.

Inoltre tutti i partecipanti riceveranno un meraviglioso pacco gara contenente:

  • la maglia tecnica Runnek appositamente realizzata da Magliarunning per questo evento
  • sacca‐zainetto portascarpe
  • salvietta da fitness in microfibra da 100 x 50 cm
  • integratori e prodotti degli sponsor

All’arrivo la medaglia “Finisher”, che verrà personalizzata con il nome del concorrente ed il tempo impiegato

Vi aspettiamo numerosi !

Tutte le informazioni sull’iscrizione sul sito ufficiale della gara:

http://www.monzapowerrun.it/

Potrebbero interessarti

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *