Mezza Maratona dei Fiori 2014 a San Benedetto

Domenica 13 aprile 2014 si terrà a San Benedetto del Tronto (AP) la Mezza maratona dei Fiori, tradizionale appuntamento sportivo che può ormai vantare una propria tradizione, essendo giunto con questa all’edizione numero XVI.

La Mezza maratona dei Fiori raccoglie attorno a sé sempre più attenzioni da media e sportivi, tanto da aver battuto nell’edizione precedente il record di iscritti con oltre 1500 partecipanti. Quest’anno gli sportivi che aderiscono all’iniziativa sono già attorno ai mille e c’è tempo fino all’8 aprile per perfezionare la propria iscrizione a soli 23 euro tramite il sito avisatleticasbt.it dell’Atletica Avis di San Benedetto del Tronto che organizza l’evento e tutto il ricavato delle iscrizioni sarà devoluto in beneficienza. Il percorso si sviluppa lungo 10,5 km, parte dal centro storico di San Benedetto per poi spostarsi sul lungomare per poi ritornare indietro, lungo un tracciato da compiere due volte. La partecipazione amatoriale è agevolata anche dal fatto che la mezza maratona si svolge su un terreno privo di salite e discese, scorrendo sempre pianeggiante facilitando la vita a chi non è proprio avvezzo a questo genere di gare, da vivere più che altro con lo spirito della gioia di correre all’aria aperta.

Scegli i nostri prodotti per il tuo evento sportivo!

mezza maratona dei fiori 2

Magliarunning partecipa fornendo per la mezza maratona un originale pacco gara che comprende calzettoni e maglietta.

Nell’immagine in alto vi mostriamo quello che sarà il motivo di quest’ultima. E non si tratta di t-shirt qualunque! La maglia tecnica progettata appositamente per l’evento da Magliarunning è realizzata infatti con materiale dry-fit per regolare al massimo la traspirazione della pelle, fantastici disegni  a colori sia davanti che dietro e, particolare non trascurabile, dotate di strisce catarifrangenti lungo la parte posteriore e quindi in grado di rendervi ben visibili anche correndo di notte. Partecipando alla gara, quindi, non avrete una qualsiasi maglietta, ma avrete la possibilità di ottenere il migliore dei pacchi-gara possibile con il più elevato standard qualitativo dei materiali.

Che aspettate a partecipare? Forse non riuscirete a battere il record della mezza maratona di 1 ora, 2 minuti e 19 secondi, ma farete bene al vostro fisico e otterrete un kit sportivo professionale che potrete utilizzare quando e come volete!

Potrebbero interessarti

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *