Run5 il 13 aprile 2014 a Roma

Si terrà il 13 aprile 2014 a Roma la “Run 5”, la grande corsa che fino all’anno scorso ha preso il nome di Appia Run. Si tratta di uno degli eventi podistici più rinomati d’Italia, tanto che alla corsa sono già iscritte più di settemila persone, pronte a darsi battaglia, ma soprattutto a vivere una due giorni di sport con il sorriso sulle labbra.

La Run 5 è ormai giunta alla sedicesima edizione e quest’anno prevede una suddivisione in tre categorie distinte. La prima è la corsa competitiva per professionisti e lunga 13 km. La seconda è la corsa non competitiva per amatori, lunga sempre 13 km. Infine la terza è una corsa non competitiva lungo un percorso ancor più breve della lunghezza di 5 km. Tutte le corse sono disegnate su un tracciato che percorre come di consueto l’Appia Antica attorno alle Terme di Caracalla fino a Porta San Sebastiano (5 km) o spingendosi fino al Circo di Massenzio (13km). Dal sito web Run5.it potrete iscrivervi alla corsa che preferite scegliendo tra le tre possibilità, ognuna con lo stesso identico costo d’iscrizione pari a 10 euro, parte dei quali andrà a finanziare il recupero dello Stadio delle Terme di Caracalla. In più, già dal giorno prima (12 aprile) ci si può iscrivere anche solo per visitare il Villaggio del Run5 senza necessariamente partecipare alle corse. L’evento infatti prende il via già il 12 aprile con l’inaugurazione del Villaggio e con un concerto serale con ospite a sorpresa di cui ancora non si conosce il nome.

Scegli i nostri prodotti per il tuo evento sportivo!

Dopo aver fatto la vostra scelta, compilate il form ed inviate i dati per l’iscrizione. In alternativa, è possibile anche iscriversi via fax al numero 06 233213966 oppure tramite l’apposito pulsante di Facebook se non avete voglia di compilare e inviare il form.

run 5 romaA rendere ancora più appetitosa la partecipazione alla gara, ci pensa Magliarunning offrendo una maglia tecnica stampata in sublimazione su entrambi i lati e che mostrerà in evidenza sul petto il logo colorato di Run5, gli sponsor e il vostro numero di maglia (immagine in alto). La maglietta è inoltre realizzata con speciali materiali traspiranti per permettervi di godere della corsa nel modo migliore. Perché per fare una bella corsa, è indispensabile anche essere dotati di una bella maglia tecnica, che vi resterà come ricordo e potrete utilizzare per tutte le vostre attività di fitness future.

Che aspettate? Ci vediamo tutti il 13 aprile alla Run5 presso le Terme di Caracalla di Roma!

 

Potrebbero interessarti

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *