Il Pacco gara invernale

Correre durante l’inverno, farsi accarezzare il viso dall’aria frizzante, respirare a pieni polmoni ed essere protetti da capi tecnici di altissima qualità. Questo è quello che offre il pacco gara pensato da Magliarunning: un pacco che contiene prodotti tecnici di alta qualità personalizzabili a seconda delle esigenze e dei gusti, prodotti che ci allieteranno durante i nostri allenamenti e durante le nostre gare podistiche.

Il pacco gara invernale è pieno di calde sorprese che ci consentiranno di partecipare alla nostra gara e ai nostri allenamenti con la garanzia di indossare capi studiati e realizzati da un’azienda leader nel settore appositamente per questo. Il pacco gara contiene tutto ciò che vorrà il cliente, perché è possibile personalizzarlo a seconda dei propri gusti e delle proprie esigenze: si può scegliere di riempirlo con lo scaldacollo, con degli zaini, con i caldi manicotti, con le calze invernali, con dei pratici asciugamani, con gli occhiali per la corsa, con le sempre utili borracce, con le fasce, con le comodissime borse porta scarpe: Magliarunning produce tutti i possibili gadget per il pacco gara e li personalizza secondo le singole esigenze ed i singoli gusti.

Si può scegliere il colore che più si preferisce per tutti i gadget e gli accessori presenti nel pacco, si può scegliere la stampa serigrafica sino a ben 8 colori tramite transfer digitale a colori, si può contare su una stampa a sublimazione per avere accessori personalizzati al 100% ossia unici, si può avere la garanzia di ottenere prezzi davvero competitivi, visto che Magliarunnig produce direttamente i prodotti, li stampa direttamente e li distribuisce, una garanzia su tutti i fronti dunque.

Il pacco gara invernale firmato Magliarunning è perfetto per ogni tipo di gara: maratone, mezzamaratone, triathlon, trial. Qualunque sia la manifestazione podistica che si sta organizzando, il pacco gara invernale rappresenta un prodotto con il perfetto equilibrio tra qualità e prezzo oltre che un bellissimo regalo per i partecipanti alla gara, un dono che sarà molto apprezzato e molto utile anche per i successivi allenamenti che, inevitabilmente, riporteranno alla memoria il giorno della gara.

in questa pagina troverete tutte le informazioni sul pacco gara invernale

Potrebbero interessarti

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *