“Giro da paura” il 24 maggio a Linate (MI) e 1° CorriMarano

Vi vogliamo parlare stavolta di altre due simpatiche iniziative podistiche a cui ha aderito Maglia Running.

Cominciamo con “Giro da paura”, una maratona organizzata sia nella versione competitiva che in quella non competitiva che si svolge già da alcuni anni per merito dell’associazione sportiva milanese “Atletica da paura”.

L’edizione 2014 si terrà il 24 maggio in una location tutta nuova: il Circolo Sportivo dell’Aeronautica Miliare presso l’aeroporto di Linate. La nuova posizione permetterà quest’anno di poter usufruire anche di servizi aggiuntivi come un grande parcheggio gratuito per le automobili e maggiori spazi sia in partenza che in arrivo. Per raggiungere il Circolo Sportivo dell’Aeronautica dovete arrivare all’aeroporto di Linate e quindi girare a sinistra direzione Idroscalo, subito dopo svoltate a destra seguendo le indicazioni per il CISP. L’appuntamento è per le ore 18, con un minigiro gratuito di 800 metri per i bambini nati dal 2000 in avanti alle 19:15, mentre la partenza vera e propria è prevista alle 19:30. L’iscrizione costa solo 10 euro e può essere fatta direttamente online andando alla pagina dell’evento su mysdam.it e pagando con carta di credito, oppure recandovi presso il Koala Sport in Via dei Gracchi 26 a Milano entro la mezzanotte di giovedì 22 maggio. In alternativa, potete iscrivervi anche il giorno stesso della gara tra le 18 e le 19. I moduli di iscrizione, invece, li potete scaricare da questa pagina, sia per la gara competitiva che per la corsa non competitiva.

Iscrivetevi in fretta, però, perché i primi seicento iscritti riceveranno gratuitamente in dotazione la bellissima maglia tecnica realizzata da Maglia Running appositamente per il Giro da Paura, che vi mostriamo qui in basso, dall’aspetto accattivante, molto originale e decisamente dark!

B7F

Scegli i nostri prodotti per il tuo evento sportivo!

Sia la corsa competitiva che quella non competitiva si svolgerà in unico giro su un tracciato di 6 km. Non vi saranno altri premi, ma un abbondante ristoro finale per tutti.

L’altro evento di cui vi vogliamo parlare è la prima edizione del CorriMarano presso Marano sul Panaro in provincia di Modena. Questa corsa si è invece già tenuta domenica 4 maggio, una maratona non competitiva mista per uomini e donne, prevista sia nel percorso “full” di 10 km che in quello ridotto di 8 km. In seguito, parte dell’evento è stata una corsa campestre di bambini suddivisi per fasce d’età dai 3 ai 10 anni. Con la quota di iscrizione sono stati raccolti importanti fondi per la realizzazione di progetti educativi presso le scuole di Marano sul Panaro. Infatti, l’evento è stato voluto e realizzato dall’Associazione “L’albero e i bambini”, formata dai genitori dei bambini che frequentano le scuole del paese.

Anche per quest’evento benefico Maglia Running ha preparato per tutti gli iscritti un pacco gara e una maglia tecnica, che vi mostriamo in basso, realizzata sia nella versione che vedete in giallo acceso che in celeste. Su entrambe, il logo e il nome dell’evento sportivo, per una maglia tecnica di qualità che ricorderà sempre questa giornata a tutti i partecipanti!

IMG_7099

Si ringrazia: www.reggiocorre.it foto di “L’albero e i bambini”.

 

Potrebbero interessarti

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *