EVENTI RUNNEK: T-SHIRT UFFICIALE DELLA 20^MARATONA DI PISA

(PISA) – Mancano 4 giorni al via della 20a Maratona di Pisa, in programma domenica 16 Dicembre 2018 organizzata da 1063AD. Per questo evento internazionale Runnek ha personalizzato la nuovissima t-shirt tecnica Runnek Cube grigio platino, la nostra maglia gara con inserti geometrici nella parte superiore e sulle maniche. Nella sua versione di t-shirt ufficiale della maratona di Pisa è stata customizzata con una grafica emblematica della manifestazione. 

Come ormai tradizione infatti, nel 2018 la Maratona di Pisa sarà legata a un artista di fama internazionale; per la ventesima edizione la scelta è andata su René Magritte (1898 – 1967), uno dei più grandi pittori del Belgio e tra i massimi esponenti mondiali del Surrealismo. Magritte è anche noto con il soprannome “le saboteur tranquille” per la sua capacità di insinuare dubbi nel reale; il peculiare stile, detto Illusionismo Onirico, permea le sue opere, che creano nell’osservatore una sorta di cortocircuito visivo.

Il contenitore Maratona di Pisa non è solo lunghe distanze, ma un evento aperto a tutti con le distanze di 3-7-14km della Corsa di Babbo Natale, corse non competitive dove chiunque può partecipare senza alcun obbligo di certificato medico.

Scegli i nostri prodotti per il tuo evento sportivo!

Mancano 2 giorni ancora per iscriversi, le iscrizioni online chiuderanno giovedì 13 dicembre, dopo tale data non sarà più possibile registrasi. Per i ritardatari rimane l’ultima possibilità di iscrizione presso l’EXPO maratona nei giorni di venerdì 14 dicembre o sabato 15 dicembre. Sempre venerdì  e sabato in Expo e ancora domenica invece dalle ore 8:00 in Largo Cocco Griffi (zona Partenza) ci sarà la possibilità di iscriversi alle Happy Christmas Family Run (di 3, 7 e 14km). E’ possibile iscriversi online QUI oppure tramite uno dei tanti Pisa Marathon Point.

IL PERCORSO: Veloce e panoramico, chi vuole mettersi alla prova e tentare il suo tempo, la Maratona di Pisa è la sua gara. Emozionante la partenza da Piazza del Duomo, con la Torre di Pisa quasi ad augurare una buona gara a tutti. Maratona e mezza maratona partono insieme, i primi chilometri scorrono via veloci con l’entusiasmo di tutti,  si percorre un tratto in centro per poi proseguire verso il mare passando dalla Vettola, zona ricca di verde e panoramica, per poi passare da San Pietro a Grado la cui Basilica è una delle più importanti chiese nella zona di Pisa. Al 12,6km  le gare si separano, la Mezza Maratona torna indietro verso l’arrivo e la Maratona prosegue verso Tirrenia  passando in mezzo all’incredibile Parco Naturale di San Rossore. Qui lasciatevi trasportare dalla natura e dai colori dell’inverno.

A Tirrenia si raggiunge la metà della maratona e si comincia a tornare indietro con un bellissimo tratto lungo 6 chilometri  sul  lungomare fino a Marina di Pisa. Al 30° è fatta, si costeggia l’Arno tornando dentro il Parco, ancora pochi chilometri e potrete intravedere il vostro traguardo in piazza dei Miracoli con la pendente Torre di Pisa sempre lì, ad aspettare tutti i runners per  accogliere la loro gioia e soddisfazione.

Runnek ti accompagnerà nella maratona o nella mezza con la t-shirt ufficiale, un ricordo che potrai indossare moltissime altre per i tuoi allenamenti grazie alle qualità tecniche e tecnologiche di Runnek Cube.

Potrebbero interessarti

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *