Eventi Runnek: la Putignano on the road

Si corre sotto il cielo della meravigliosa Puglia il prossimo 25 settembre. La Putignano on the road è giunta alla sua sesta edizione, si tratta di una  gara ( 7 km di gara non competitiva e 10 km di gara competitiva) molto amata e molto seguita da runner professionisti ma anche da esordienti:  alla gara competitiva di 10 Km potranno partecipare i tesserati FIDAL oppure chi è in possesso della Runcard, mentre alla gara non competitiva di 7 Km circa può partecipare chiunque.

La  gara podistica regionale è valida anche come 13^ prova del Campionato Regionale

Scegli i nostri prodotti per il tuo evento sportivo!

Il percorso sarà il medesimo  delle precedenti edizioni, interamente cittadino per le vie della bella Putignano, le vie del percorso saranno completamente chiuse al traffico, segnalate e controllato dalle Forze dell’Ordine, Protezione Civile, volontari

Il raduno è fissato per le ore 7:30 presso la zona partenza con inizio della gara alle ore 9:00 in qualsiasi condizione atmosferica (ma le previsioni danno bel tempo), sempre previa verifica e autorizzazione delle autorità.

Magliarunning per l’occasione ha prodotto  la maglia tecnica RUNNEK EDEL blu che sfoggia un bel disegno  un frontale e logo nel retro. Un colore intenso, materiali di qualità e un design accattivante per questo capo che vi accompagnerà nella gara ma anche in tutti i vostri allenamenti futuri.

Buona corsa a tutti, Putignano vi aspetta!

Potrebbero interessarti

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *