Eventi Runnek: la Maratonina di Udine

Il 18 Settembre prossimo si terrà una gara considerata una tra le 100 gare più belle al mondo: la Maratonina internazionale “Città di Udine”, si tratta della 17sima edizione di questa corsa diventata ormai un appuntamento fisso del mese di  Settembre.

Il percorso, tra i più veloci al mondo, vanta trionfi del calibro di Geoffrey Kiprono, e si snoda lungo 21.097 chilometri, con partenza a Cividale del Friuli e con arrivo a Udine nella centralissima Piazza Libertà.

Tutti possono partecipare a questa gara agonistica: chi corre, chi cammina, runner esperti e runner principianti. Si tratta di una gara ma anche di una festa che darà modo e maniera di divertirsi in modo sano, di fare sport e di ammirare la bellissima Udine.

Il  ritiro Pettorali avverrà nella giornata di  Sabato 17 settembre dalle 9.00 alle 20.00 nel Gazebo in via Mercatovecchio  ad Udine.

Scegli i nostri prodotti per il tuo evento sportivo!

Lungo il percorso, ogni 5 km, al km 5, 10 e 15, l’organizzazione ha previsto diversi punti in cui gli atleti in gara potranno ristorarsi.

Tutte le informazioni e le istruzioni per l’iscrizione all’indirizzo http://www.maratoninadiudine.it/

Magliarunning ha creato per questo evento la speciale maglia Runnek  Edel di colore grigio, con stampa fronte e retro a colori, inoltre ha creato scaldamuscoli per braccia e occhiali con custodia, il tutto personalizzato con l’originale design della Maratonina Udine.

Si tratta di articoli di alta qualità che oltre ad essere validi alleati per questa gara, li saranno anche per eventi futuri, per i vostri allenamenti e saranno un bellissimo ricordo di questa giornata speciale.

Buona corsa e buon divertimento a tutti! Udine vi aspetta…

Potrebbero interessarti

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *