Eventi Runnek: la Diecimiglia di Corriferrara

Visitare una delle città più belle d’Italia correndo per le sue vie, respirare i suoi profumi, ammirare i suoi colori, ascoltare i suoi suoni, sentire la sua aria sulla pelle. Sensazioni che si provano alla Diecimiglia di Corriferrara, che si terrà il prossimo 25 settembre.

Una gara unica nel panorama podistico, una vera e propria manifestazione che regala l’emozione della partenza e dell’arrivo all’ombra del Castello Estense e che offre i suggestivi passaggi fra i monumenti più belli della Città come, la “Casa del Boia”, Piazza Ariostea, Palazzo dei Diamanti, il Parco Massari e la bellissima via Ercole I d’Este, ma che si trasforma in un vero Urban Trail quando si attraversano i saliscendi dei canaloni difensivi delle medievali Mura Estensi fino ad arrivare al “Gran premio della Montagna” sul Baluardo dell’Acquedotto Comunale.

Scegli i nostri prodotti per il tuo evento sportivo!

E ancora la Casa degli Angeli, il Terrapieno della Montagnola  tanti altri luoghi suggestivi.

La Diecimiglia giunta alla sua nona edizione, si snoda per circa 16 km di meraviglie.

Magliarunnig per l’evento ha realizzato due maglie tecniche, per donna e per uomo. RUNNEK LIMIT CORALLO FLUOR per le donne, e RUNNEK DEL ARANCIONE FLUOR per gli uomini, con un disegno  e stampa a colori.

Due maglie bellissime, di grande impatto visivo che vi accompagneranno in questa affascinante avventura.

Tutte le informazioni  a www.corriferrara.it

Potrebbero interessarti

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *