triathlon lignano sabbiadoro

Eventi Runnek: Il grande Triathlon a Lignano Sabbiadoro

Siete mai stati a Lignano Sabbiadoro? Se non ci siete stati dovreste farlo. Siamo in provincia di Udine, nel bellissimo Friuli Venezia Giulia. Lignano  si affaccia ridente sul mare, unisce arte, paesaggio e cultura. Ma questi non sono gli unici ottimi motivi per visitarlo. Lignano è la città dello sport, sono infatti tantissime le manifestazioni e gli eventi sportivi che si susseguono. Uno di questi è  il grande Triathlon, uno dei protagonisti del settembre sportivo, con una competizione mozzafiato valida per il rank nazionale.

Dopo il successo delle quattro precedenti edizioni ci ritroviamo con questo  grande progetto in questa ridente località con  l’assegnazione dei Campionati Italiani di Triathlon Sprint.

La gara si svolgerà  il  30 settembre ed il  1 ottobre 2017.

I Campionati Italiani di Triathlon Sprint sono la più importante manifestazione di Triathlon dell’anno agonistico, contano  oltre 4000 presenze tra atleti e pubblico e un lungo weekend con 4 gare che assegnano rispettivi titoli tricolore ed eventi collaterali tra venerdì e domenica.

Tra le tante opportunità viene garantita una copertura televisiva trasmessa da un canale nazionale.

L’organizzazione è curata da TRIevolution Sport Eventi con il patrocinio e sostegno del Comune di Lignano Sabbiadoro ed in collaborazione con le Associazioni sportive locali.

Per l’occasione Magliarunning, ha creato una maglia tecnica realizzata con tessuti ultraleggeri. Ciò che contraddistingue questa maglia è la nuova flurescenza  Runnek che vede il binomio perfetto ultra nero / verde.

Per le donne è stato prodotto  un nuovo modello ad edizione limitata in un bellissimo colore acquamarina.

Due maglie tecniche che oltre che possedere tutte le qualità che contraddistinguono i prodotti Magliarunning, sono anche bellissime.

thumbnail_RUNNEK DONNA

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *