Eventi Runnek : Cangrande Half Marathon e Last 10 Veronamarathon

Manca poco più di un mese alla Veronamarathon che si terrà domenica 20 novembre 2016 nella meravigliosa città degli innamorati.

Una gara che anno dopo anno continua a coinvolgere podisti che provengono da tutta Europa e che, secondo le stime, dovrebbe superare il limite delle 4000 presenze.

Per questo evento Magliarunning ha creato  due maglie  Runnek davvero speciali appositamente create per la Cangrande Half Marathon e per la Last 10 VERONAMARATHON , entrambe le maglie sono realizzate con un design particolare e con materiale tecnico innovativo.

Design accattivante, colori vividi per la maglia azzurra realizzata per la Cangrande Half Marathon da 21,097km, la distanza intermedia, apprezzatissima e amata dai podisti, per giunta quest’anno alla terza edizione. E la maglia di un vivace arancione per la LAST 10 VERONAMARATHON, 10km per tutti e quest’anno anche in forma competitiva oltre che ludico motoria e solidale.

Come fare per avere queste meravigliose maglie? Semplice: basta partecipare alla Cangrande Half Marathon o alla Last 10km Marathon Solidale 2016.

Scegli i nostri prodotti per il tuo evento sportivo!

Oltre che per la bellezza della location (Verona), per la sportività dell’evento, per il divertimento e per le maglie tecniche, partecipare a queste gare significa sostenere i progetti solidali delle Organizzazioni No Profit locali e nazionali che hanno aderito all’evento  e che vedono in esso un’occasione speciale e particolare di visibilità pubblica e la possibilità di raccogliere fondi per finanziare i loro specifici progetti solidali.

Insieme alla medaglia prevista per tutti i finisher, le maglie Runnek  rappresentano un valore aggiunto dell’evento e un ottimo motivo per partecipare. Una maglia che si può indossare durante la gara ma che si può anche sfruttare per  gli allenamenti e per il tempo libero. Certamente una maglia che rappresenterà un ricordo di una giornata bellissima come solo quelle legate a questi eventi sportivi sanno essere.

Le iscrizioni sono ancora aperte e si possono fare online.

Tutte le informazioni a questo indirizzo http://veronamarathon.it/

Potrebbero interessarti

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *