CorriOltre il 31 maggio 2014 a Roma

È prevista per sabato 31 maggio 2014 a Roma la nuova edizione di CorriOltre, manifestazione podistica a carattere competitivo e non. L’organizzazione dell’evento è curata dal Villaggio sportivo integrato e prevede anche altri eventi collaterali come l’esibizione di band locali e di gruppi studenteschi per un “contorno” musicale di sicuro divertimento. L’evento si terrà anche in caso di maltempo.

La corsa campestre si svolgerà su un piccolo circuito di 5 km, comunque entro il tempo massimo di un’ora. Il ritrovo è previsto per le ore 18 presso l’area verde dell’ITAS “G. Garibaldi” di Via Ardeatina 524 (si può comunque accedere anche da Via di Vigna Murata), mentre la partenza è prevista un’ora più tardi, alle 19. Per partecipare, basta iscriversi entro il 29 maggio ore 18, via mail scrivendo all’indirizzo olimpialianaeur@gmail.com oppure via fax al numero 06 54220090 o ancora recandovi presso il centro fitness Olimpia Eur di Piazza Don Luigi Sturzo al civico N. 15 (zona Eur), inviando il modulo di iscrizione compilato in ogni sua parte che potete trovare sull’indirizzo www.corriolimpiaeur.com. Per i non competitivi, invece, è possibile iscriversi anche il giorno stesso della gara, dalle 17 fino a mezz’ora prima della partenza. La quota di iscrizione per poter aver diritto alla maglia tecnica di Magliarunning è di 10 euro, fino ad esaurimento scorte. La maglia sarà garantita ai primi trecento partecipanti. Altrimenti se si vuole si può correre soltanto con il pettorale al costo di 5 euro. Il cronometraggio sarà gestito dalla Timing Data Service (TDS).

Mentre la gara non competitiva è aperta a tutti, per la gara competitiva non è sufficiente il certificato medico agonistico, ma è necessario che gli atleti siano tesserati per società affiliate alla Fidal o comunque per un ente di promozione sportiva, che abbiano almeno 18 anni al 31 maggio. È possibile presentare iscrizione sia singolarmente che in società, previa sottoscrizione da parte del presidente delle stesse.

Scegli i nostri prodotti per il tuo evento sportivo!

Il ritiro dei pettorali o dell’intero pacco gara con la maglia tecnica si può effettuare sabato 31 maggio dalle 9 alle 14 presso lo stesso Centro Fitness OlimpiaEur oppure dalle 16:30 alle 18 direttamente nel luogo in cui si svolgerà la gara.

Nessun premio è previsto per i vincitori della gara non competitiva, mentre  i primi cinque classificati della gara competitiva maschile e femminile riceveranno trofei e abbonamenti al centro fitness, così come i primi tre classificati delle categorie Fidal. Per tutti, è previsto a fine gara un ristoro garantito.

corri oltre

La maglia tecnica della gara podistica realizzata da MagliaRunning, come vedete in foto, è di colore celeste e presenta sul petto il logo della manifestazione “Corri Oltre” scritto in giallo, assieme al disegno stilizzato di un atleta che taglia il traguardo. Come sempre, non si tratta di una pura e semplice t-shirt, bensì di una maglia realizzata con uno speciale tessuto traspirante per garantire il massimo comfort durante lo svolgimento della corsa.

Appuntamento il 31 maggio per il Corre Oltre! Vieni anche tu?

 

immagine in evidenza: foto Flickr by zac mc, licenza CC BY-SA.

 

Potrebbero interessarti

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *