La Mezza Maratona dei 5 campanili

Inizia il conto alla rovescia per la seconda edizione della “Mezza maratona dei 5 campanili”. Un evento organizzato con il Patrocinio della Provincia di Lecce, dei Comuni dell’Unione Jonica Salentina (Melissano, Racale, Alliste, Matino e Taviano), delle Associazioni “5 Campanili”, del “P.U.C Salento A.NAPOLI”.

Si tratta di una gara di corsa su strada provinciale di km 21097  che sarà valida come seconda prova del circuito “Nel Cuore del Salento” e 1°MEMORIAL “Francesco Brandolino”. Una bella occasione per visitare questa zona del Salento, per respirare la sua aria, per ammirare il suo paesaggio. Melissano sorge nel versante occidentale del basso Salento. Il percorso si snoda tutto in pianura ed è quindi eseguibile anche dai corridori meno esperti.

L’appuntamento è per domenica 18 OTTOBRE 2015.  Partenza ed arrivo sono a Largo Chiesa Gesù Redentore a Melissano. Nello stesso punto è fissato il ritrovo per tutti gli atleti è  per le ore 08.00 e, alle ore 9.00, ci sarà  la partenza della gara.

Scegli i nostri prodotti per il tuo evento sportivo!

Chi vorrà partecipare potrà iscriversi entro le ore 22:00 di mercoledì 14 Ottobre 2015 sul sito www.cronogare.it. I possessori di A-Chip possono iscriversi fino alle ore 24.00 di giovedì 15 ottobre 2015.

Con il versamento della quota di iscrizione di Eu 12,00 si ha diritto al pacco gara con i prodotti tipici locali.

Pettorale e i chip potranno essere ritirati entro le ore 08.30 di domenica 18 Ottobre 2015.

E’ garantita l’assistenza medica prima, durante e dopo la gara e punti di ristoro lungo il percorso.

E’ previsto un premio speciale a sorteggio tra tutti gli atleti presenti che risulteranno nell’ arrivo e nella classifica finale: saranno estratti due soggiorni presso il Centro Benessere di “Santa Cesarea Terme”.

Ai primi 600 iscritti è garantita una maglia tecnica a manica lunga. Si tratta del modello realizzato appositamente per questo evento da Magliarunning: una Maglia tecnica Premium a manica lunga con stampa a sublimazione full color. Ne sono stati prodotti 600 pezzi. I fortunati (e i più veloci ad iscriversi) potranno indossarla per l’evento e anche per i futuri allenamenti. Un bel ricordo di una giornata all’insegna dello sport e del divertimento, in una zona tra le più belle d’Italia.

Potrebbero interessarti

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *