Eventi Runnek : Notturna della Portaccia

Mancano pochi giorni alla 6^Notturna della Portaccia, la competitiva di 11,6 km  che si terrà sabato 14 luglio a Castiglione dei Pepoli.

La gara si svolge interamente per le strade del paese, con partenza nel pieno del centro storico, poi subito si attraversa la celebre “Portaccia” del Palazzo Comunale, che battezza la corsa, e si percorrono le vie di Pra’ Palazzo, Dante Alighieri, A. Moro, G. Pepoli, fino ad giungere percorrendo via Bolognese alla rotonda del “Bivio”, via M. Girotti, via Fiera, via Saliciata, per poi tornare in Piazza della Libertà.

Scegli i nostri prodotti per il tuo evento sportivo!

Per questo evento Runnek ha creato una versione speciale del suo Gilet tecnico Evo grigio nuvola appositamente disegnato per la Notturna della Portaccia. Il Gilet per la corsa Runnek è realizzato con tessuto tecnico ultra leggero e retina anche sulle spalle per una maggior traspirabilità. I dettagli fanno la differenza! Questo pezzo unico del tuo outfit per il running è infatti dotato di una tasca interna con chiusura con velcro e cordoncino elastico con sistema di bloccaggio nella parte inferiore. Il materiale con cui è realizzato è al 100% Microfibra DrySens, secondo lo standard di qualità e la migliore tecnologia Runnek.

Come fare per avere questi meravigliosi gilet? Semplice: basta partecipare alla 6^Notturna della Portaccia.

Il Gilet tecnico Evo può essere indossato sia in gara che in allenamento, particolarmente indicato per fronteggiare i cambiamenti di temperatura repentini e la mezza stagione o le escursioni offroad.

Le iscrizioni sono ancora aperte e si possono fare online. Tutte le informazioni a questo indirizzo http://www.laportaccia.it/

Potrebbero interessarti

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *