Cangrande Half Marathon di Verona

Il 15 novembre 2015 in contemporanea con la Veronamarathon si terrà la seconda edizione della Cangrande Half Marathon.

Sono 21,097 km di grandi emozioni nelle meravigliose vie veronesi. Una corsa adatta sia per chi desidera poi partecipare alla maratona che si terrà le settimane successive ma anche perfetta per chi vuole percorrere solo questi 21,097 km.

A dirla tutta a Verona le mezze maratone non mancano: nel mese di febbraio si corre la Giulietta&Romeo Half Marathon, una gara che quest’anno ha visto quasi 10mila partecipanti e si è aggiudicata il  secondo posto in Italia come numero di iscritti alla maratonina.

Cangrande Half Marathon parte nella stupenda  piazza Brà, la piazza più nota di Verona e si snoda nelle vie di questo orgoglio italiano.

All’interno del Palasport di Verona, a soli 10 minuti dal centro storico si terrà anche l’expo, si può dunque decidere di trascorrere a Verona un intero week end all’insegna dello sport, del divertimento ma anche della cultura.

Scegli i nostri prodotti per il tuo evento sportivo!

Un’occasione unica per ammirare le bellezze di questa città, per apprezzare la perfetta organizzazione di questo evento, per incontrare campioni del settore che parteciperanno a questa vera e propria festa del running.

Questa gara  vi darà la possibilità di visitare la città di Verona, il suo centro storico la sua arena la casa degli innamorati più famosi e discussi del mondo : Romeo e Giulietta ed i tantissimi monumenti dislocati nelle vie e nelle piazze.

Per questa occasione Magliarunning ha realizzato una maglia tecnica di alta qualità con stampa serigrafica, sul fronte e sul retro,  in un  vivace giallo fluo. Sono disponibili 3000 pezzi di questo capo che potrete usare per la mezza maratona, per le altre gare a cui parteciperete, per i vostri allenamenti e anche per il tempo libero. Un ricordo utilissimo e bellissimo di questa giornata.

L’iscrizione alla Cangrande Half Marathon comprende la bellissima maglia tecnica, una medaglia, il diploma di partecipazione e poi l’assistenza medica, l’ assicurazione, il cronometraggio, i ristori e gli  spugnaggi, docce e spogliatoio, il servizio pacemaker, il Deposito indumenti personali;

Partecipate numerosi, Verona vi aspetta.

Potrebbero interessarti

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *