14 febbraio 2016: Gensan Giulietta&Romeo Mezza Maratona

San Valentino si avvicina e cosa di meglio che correre per festeggiare il giorno degli innamorati? Gli amanti della corsa, potranno correre la Gensan Giulietta&RomeoHalf Marathon, la ‘mezza maratona’ che si terrà proprio il 14 febbraio 2016 nella città dell’amore per eccellenza, Verona. La Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon è giunta alla sua  IX edizione e prevede 21,097 km che condurranno i partecipanti nella meravigliosa Arena di Verona, e poi fino  al traguardo in piazza Brà.

L’edizione del 2015 è stato un grandissimo successo che ha visto la massiccia partecipazione di 10mila runners, e che ha posizionato la Giulietta e Romeo Half Marathon come seconda mezzamaratona italiana per numero di classificati. per questa edizione 2016 ci si aspetta un successo ancora maggiore e una fitta partecipazione.

La gara fa parte dei seguenti calendari internazionali:

– IAAF (International Association Athletics Federation)
– AIMS (Association of international marathons and Distance Races)
– FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera)

La Partenza è prevista per le ore 10:00 dal Palasport Verona

Il Tempo massimo di percorrenza è fissato in 3 ore.

Chi non è allenato a sufficienza per correre i 21 km potrà partecipare alla AGSM DuoMarathon, la gara a staffetta 10,5 + 10,6 km.

Si tratta, appunto, di unna gara a staffetta in coppia, percorsa sul medesimo tracciato della Maratonina, non competitiva libera a tutti

 

Il percorso GENSAN GIULIETTA&ROMEO HALF MARATHON è ricco di storia e di bellezze e porterà i runner tra le vie e le piazze più belle di Verona:  via Palladio, via Albere, Porta Palio, Porta Nuova ,  Corso Porta Nuova, , Piazza Bra, via Roma, Castel Vecchio,  Corso Cavour, , il ponte della Vittoria e Lungadige, porta Borsari, Piazza Arsenale , il Ponte del Risorgimento, via Da Vico, via Lega Veronese , Porta S.Zeno

Scegli i nostri prodotti per il tuo evento sportivo!

Tantissimi anche i monumenti e i siti artistici e storici che si incontreranno durante la corsa:  l’Arco dei Gavi, la chiesa di San Lorenzo , la chiesa dei SantiApostoli, la  Basilica di S. Zeno, l’Anfiteatro Arena.

Un’occasione, la Giulietta e Romeo Half Marathon, per correre, per competere, per divertirsi ma anche per ammirare questa città, la città degli innamorati per eccellenza.

Per il grande evento Magliarunning ha prodotto una canotta personalizzata realizzata con uno speciale tessuto morbido e ultra traspirante La canotta tecnica, con maglio Gorlik,  è una produzione su misura realizzata secondo le specifiche richieste del cliente, pensata e realizzata proprio per questa maratona con stampa a  sublimazione con il design dell’ evento.

Questa speciale canotta, delle quale sono stati prodotti 12.000 pezzi in tutto, è disponibile per uomini e per donne. Un bel ricordo di questa meravigliosa giornata e un ottimo capo che accompagnerà le vostre corse.

Partecipate numerosi! Buona corsa e buon San Valentino a tutti!!!

Per informazioni e per iscrizioni potete visitare il sito ufficiale

Potrebbero interessarti

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *